giovedì 26 gennaio 2012

..e portacellulare fù!!

Proprio la scorsa settimana ho scartato una maglietta che ormai non mettevo più da tempo, una di quelle magliette che ti lega a tanti ricordi e che piano piano uno col tempo ci si affeziona...in breve una delle mie preferite, anche se in realtà non ha proprio nulla di speciale ^^
 E' bastata un pò di fantasia per darle immediatamente nuova vita, prima che finisse irrecuperabilmente in quei secchioni gialli..tagliando una delle due maniche sono riscita ad ottenere una specie di pochette..confesso, ho combattuto un pò per cucire la maglina che sfuggiva un pò da tutte le parti, ma con tanta santa pazienza sono riuscita nel mio intento =)



Le misure della manica non erano proprio quelle del mio cellulare, ma fortunatamente la maglina è elastica e si adatta facilmente nella sua funzione.
In questo modo spero lo schermo abbia meno graffi e soprattutto nella gran confusione della mia borsa riesca a trovarlo subito senza dover smucinare per ore!!

3 commenti:

  1. MA che spettacolo!!!!un'idea troppo carina!!!! brava!! =)
    Chiari

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!
    Hai queste idee troppo carine brava brava bravaaaaaaa!! :D
    Sabri

    RispondiElimina
  3. Secondo me con questo tipo di stoffa non viene bene.
    Io di solito li faccio con i jeans "doppio" poi metto la fodera e per finire li abbelisco con il pizzo,perline e strass...

    RispondiElimina