martedì 21 maggio 2013

come un ago in un pagliaio

Può sembrare strano, ma fidatevi..non c'è cosa più rilassante, dopo una lunga giornata di lavoro, che mettersi all'opera dando corpo alle proprie idee. Lo so, sono le 00.39 e sarebbe meglio andare a letto..ma oggi è tutto il giorno che mi girano per la testa diverse idee..collane colorate che fremono dalla voglia di essere create.
Quindi prendo lo stretto necessario..scatoline di materiale, pc davanti a me, una bella tazza di caffè latte e un sottofondo televisivo che passata una certa ora è un po' noioso.
Armata di pinze, tronchesine e aspettative inizio a selezionare le perline che potrei utilizzare..ma..ma ne mancano alcune..provo a cercarle per casa..ma a quest'ora diventa molto difficile, la pazienza se ne va subito e sembra quasi di cercare un ago in un pagliaio. Quindi demordo la mia iniziativa iniziale e mi ritrovo davanti al pc..col caffè latte quasi finito..il sottofondo televisivo che continua a infastidirmi (sicuramente ho scelto il programma sbagliato -.-' ) ed il lavoro incompiuto!!
Mentre rimando la rifinitura di questa collana blu color mi consolo postandone una simile sulle tonalità del beige =) giusto per dare un'idea


Collana fatta a mano con la tecnica del tricot risulta essere decisamente d'effetto, versatile e facilmente abbinabile a qualsiasi tipo d'abbigliamento e situazione.

E mentre guardo questa la foto di questa collana la mia attenzione inevitabilmente si focalizza su quella perlina argentata centrale che spicca tra le due perle di legno..si è proprio lei che stasera ha deciso di rallentarmi il lavoro e farmi andare a dormire lasciando il lavoro incompiuto >.<

Nessun commento:

Posta un commento