venerdì 17 maggio 2013

Portafortuna

Un timido sole che ogni tanto si affaccia tra le nuvole..ed io qui..a sforzami di non pensare..ed inevitabilmente mi trovo a pensare proprio a quello a cui non volevo pensare. In questi casi il rimedio migliore pare sia quello di mettersi all'opera, si dice che con le mani occupate si occupa anche la mente..ma chissà se riuscirò a produrre qualcosa di buono nonostante il mio malumore giornaliero..nonostante ci sia questo timido sole che mi fa venir voglia di uscire, ma al tempo stesso è talmente timido che mi fa venir voglia di rimanere a casa..
Mente mi farò venire qualche idea posto la foto di un bracciale che qualcuno ha detto porti fortuna..non sono scaramanzie legate al tanto temuto venerdì 17 XD bensì un augurio simbolico per questa persona..che oggi gli porti tanta fortuna =)

Il bracciale è uno dei miei primi esemplari della collezione uomo XD
Intrecciato a mano con la tecnica del macramè con cotone cerato di colore nero nel quale sono inserite perline argentate.

Nessun commento:

Posta un commento